• Orari
  • 24/24 ore - 7/7 giorni

Disinfestazione cimici da letto Modena


Preventivo disinfestazione cimici da letto Modena

Disinfestazione cimici da letto Modena

La cimice dei letti appartiene alla famiglia degli Eterotteri ed è un insetto che può essere ospitata sia dall'uomo che dagli animali domestici come cani o gatti. Spesso si pensa che la presenza delle cimici sia dovuta alla carenza igienica delle nostre case, ma non è così. Tutto quello di cui ha bisogno una cimice è in sostanza un posto buio dove nascondersi e del sangue per alimentarsi e crescere.

Nelle ore del giorno si nascondono in letti, divani e ogni possibile fessura della casa, per poi uscire di notte e pungere l'uomo. La puntura non è dolorosa ma la saliva anticoagulante della pulce può provocare irritazioni ed infiammazioni alla pelle e, in casi di allergia, persino anafilassi o attacchi di asma.

I segnali di una infestazione a Modena

Le cimici dei letti rilasciano sopra letti, tendaggi, divani e in qualsiasi posto dove hanno stabilito il loro focolai i loro escrementi, che si presentano come delle macchie scure. Intervenire con delle operazioni fai da te è decisamente sconsigliato perché non sempre è facile trovare il focolaio, soprattutto se non si possiede esperienza nel campo della disinfestazione.

I nostri tecnici grazie l'aiuto di tecniche mirate e attrezzature specifiche sono in grado di risolvere il problema in tempi brevissimi con professionalità e serietà. Gli ottimi risultati nella disinfestazione da cimici da letto a Modena è ciò che ci contraddistingue da sempre.

Come si effettua una disinfestazione da cimici a Modena

Spesso quando ci si accorge di una infestazione da cimici da letto agiamo in maniera tempestava e frettolosa aggravando cosi lo stato dell'infestazione. Spostare i vestiti o le lenzuola infestate da una stanza all'altra può aggravare la situazione in maniera considerevole, per questo è importante agire con la dovuta calma.

Anche l'utilizzo dei classici insetticidi che si trovano in commercio è una pessima decisione. I prodotti sul mercato non sono in grado di risolvere una infestazione da comici da letto e, non solo non uccidi gli insetti, ma li mette in movimento aggravando la problematica.

I nostri tecnici quando si trovano davanti ad una infestazione a Modena agiscono nella seguente maniera:

  • Supervisione della stanza
  • Raccoglimento oggetti in sacchi sigillati
  • Irrorazione di mostre porte, finestre, battiscopa etc.
  • Saturazione con microemulsione acquosa
  • Aerosolizzazione o fumigazione
  • Disinfestazione cimice da letto con azoto liquido (elimina in maniera radicale l'infestazione degli insetti presenti)

Ricevi un preventivo gratuito per la tua disinfestazione cimici a Modena?

Inserisci le tue generalità nel modello presente su questa pagina web ed invialo, oppure chiama al numero telefonico indicato e mettiti in contatto con i nostri operatori. In maniera del tutto gratuita e libera da qualsiasi vincolo, nel giro di poco tempo riceverai il preventivo per la tua disinfestazione a Modena e provincia. I nostri tecnici vantano nel campo della disinfestazione serietà, esperienza e competenza.

Cosa aspetti? Contattaci!

Disinfestazione cimici da letto Modena

H